Juventus Women, Mantovani: «Lavoriamo alla crescita del movimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Mantovani: «Lavoriamo alla crescita del movimento»

Pubblicato

su

Juventus Women, Mantovani: «Lavoriamo alla crescita del movimento, ospiteremo alcune gare nei grandi impianti»

In occasione del sorteggio del prossimo calendario di Serie A femminile, è intervenuto il presidente della divisione calcio femminile Ludovica Mantovani per fare il punto della situazione e sottolineare l’importanza degli impianti sportivi.

«L’uscita del calendario ci permette di valutare, sin da subito, quando poter ospitare alcune partite di Serie A in grandi stadi, grazie alla collaborazione con i nostri Club, per la promozione di tutto il movimento. Un’estate, questa, caratterizzata da molti cambi sulle panchine, per un campionato che si preannuncia sempre più competitivo. Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le protagoniste per questa nuova stagione che ci attende. Non vediamo l’ora» ha dichiarato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.