Juventus Women, rientrate le nazionali: Salvai e Maria Alves in gruppo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, rientrate le nazionali: Salvai e Maria Alves in gruppo

Pubblicato

su

Juventus Women, rientrate le nazionali: Salvai e Maria Alves in gruppo. Mirino puntato sul 5 ottobre, big match a San Siro col Milan

Lavori in corso a Vinovo in vista della ripresa della Serie A femminile, la Juventus Women – che ha riabbracciato le tantissime nazionali – è attesa dal big match del 5 ottobre contro il Milan a San Siro.

Si stanno allenando in gruppo in questi giorni anche Maria Alves e Cecilia Salvai, pienamente recuperate (entrambe avevano saltato l’inizio di stagione per infortunio). Prime sedute effettive anche per il nuovo acquisto Lina Hurtig, rientrata dalla Nazionale svedese e pronta al suo esordio ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.