Juventus Women mercato: Cafferata triennale, cresce la fiducia per Garbino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women mercato: Cafferata triennale, cresce la fiducia per Garbino

Pubblicato

su

Juventus Women mercato: Cafferata triennale, cresce la fiducia per Garbino. Braghin sta per chiudere i primi colpi

Juventus Women tra campo e mercato: se Montemurro e la squadra sono totalmente concentrati sull’ormai imminente finale di Coppa Italia con la Roma, Stefano Braghin lavora ormai da tempo ad allestire la rosa per la prossima stagione.

Il dg ha da tempo bloccato Federica Cafferata, in scadenza con la Fiorentina. È stata trovata in tal senso un’intesa triennale, mancano soltanto firma e visite mediche. Intanto aumenta la fiducia per portare a Torino Maelle Garbino. La numero 10 del Bordeaux, anche lei parametro zero, ha esplicitato tutto il suo interesse verso il progetto tecnico bianconero. Montemurro è pronto a regalarle un ruolo da protagonista. Prosegue poi la caccia per altri rinforzi in difesa e a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.