Connect with us

Juventus Women

Juventus Women mercato: Cambiaghi primo nome per il dopo Cantore. Valutati anche scambi

Published

on

Juventus Women mercato: Cambiaghi primo nome per il dopo Cantore. Valutati anche scambi per arrivare alla centravanti nerazzurra

La Juventus Women pensa a Michela Cambiaghi per rimpiazzare Sofia Cantore, che salvo improbabili sorprese finirà, come anticipato, al Washington Spirit attraverso il pagamento della clausola rescissoria. L’attaccante classe 1996 dell’Inter e della Nazionale femminile, che piace anche alla Roma, avrebbe già un accordo di massima con il club bianconero. Il problema è trovare la quadra con i nerazzurri che vorrebbero una contropartita tecnica.

La trattativa, inizialmente impostata su uno scambio con Vangsgaard, non è decollata per la reticenza della danese, per ora restia a lasciare Torino. L’Inter avrebbe sondato la raggiungibilità di Beccari e Lenzini, negata dalla Juve che sarebbe disposta anche a pagare interamente il cartellino di Cambiaghi (contratto in scadenza 2026). Si continua a lavorare, Juve convinta dell’obiettivo nella speranza che la pista possa presto sbloccarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.