Juventus Women mercato, retroscena Grosso: mai arrivata l'offerta dal City
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women mercato, retroscena Grosso: mai arrivata l’offerta dal City

Pubblicato

su

Juventus Women mercato, retroscena Grosso: mai arrivata l’offerta dal City per la canadese che il club bianconero vuole blindare

Si era parlato molto Oltremanica nelle scorse settimane di un forte interesse del Manchester City per Julia Grosso, centrocampista canadese della Juventus Women.

Stando a quanto appreso da JuventusNews24. com, tuttavia, non sarebbero mai pervenute offerte per la campionessa olimpica. Citizens forse spaventati dalla super-valutazione da 450 mila euro del club bianconero che in primavera intende trattare il rinnovo del suo gioiello fino al 2026. Nessuna intenzione di cedere Grosso, soprattutto ora a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.