Juventus Women Mercato: Lenzini al Sassuolo, che punta anche Franssi
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Mercato: Lenzini al Sassuolo, che punta anche Franssi

Pubblicato

su

Operazione utile in prospettiva: Lenzini giocherà la prossima stagione in prestito al Sassuolo

Per un mercato importante in entrata, ce n’è uno altrettanto strategico in uscita per la Juventus Women. E non per disfarsi dei talenti cresciuti nel corso della passata stagione, quanto per valorizzarli ulteriormente per ottimizzarli in prospettiva. E’ il caso di Martina Lenzini, che giocherà la prossima stagione con la maglia del Sassuolo. Ad accoglierla a braccia aperte sarà il tecnico Giampiero Piovani, che spera anche nell’arrivo di un’altra protagonista della passata stagione con la maglia bianconera.

Franssi tra Sassuolo e Fiorentina, con una maglia da titolare in palio

Lo scorso brillante campionato di Sanni Franssi con la maglia bianconera ha richiamato le attenzioni di buona parte delle società italiane. In particolare, Fiorentina e Sassuolo puntano sull’ex attaccante juventina, che starebbe valutando diverse ipotesi. L’offerta dei viola sarebbe interessante, ma il Sassuolo le offrirebbe un posto da titolare inamovibile, puntando tutto sul suo talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.