Juventus Women mercato: nodo Lundorf, arriva Belotto. E in entrata...
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women mercato: nodo Lundorf, arriva Belotto. E in entrata…

Pubblicato

su

Juventus Women mercato: nodo Lundorf, arriva Belotto. E in entrata potrebbe non essere finita qui

La Juventus Women ha ufficializzato ieri il primo colpo della sessione invernale: Paulina Nystrom è l’attaccante che Montemurro voleva per dare maggiore varierà al suo pacchetto offensivo. Ma Stefano Braghin non ha intenzione di fermarsi qui. Domani è il giorno di Soledad Belotto che ha finalmente smaltito tutte le pratiche burocratiche ed è pronta a volare su Torino. Il portiere paraguaiano è un investimento di prospettiva, però avrà contatto diretto con la Prima Squadra. Arriva come quarto portiere, la sensazione è che farà in fretta a scalare le gerarchie.

In tutto questo la Juve resta attiva sul fronte terzino: diversi profili al vaglio e bianconere pronte a cogliere un’opportunità anche qualora Lundorf alla fine dovesse restare. C’è ancora margine per cederla e il club ci proverà fino all’ultimo giorno, in caso di permanenza l’orizzonte è piuttosto nefasto. Lei è fuori dal progetto tecnico e se mai la Juve dovesse chiudere il mercato con 11 straniere in rosa sarebbe costretta a fare tribuna. Annahita Zamanian a ore sarà una giocatrice della Fiorentina, a Torino è attesa Bellucci di ritorno nonostante il Sassuolo stia opponendo un po’ di resistenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.