Connect with us

News

Juventus Women mercato: Pavan chiodo fisso, è bagarre con la Roma

Published

on

Juventus Women mercato: Pavan chiodo fisso, è bagarre con la Roma. Le bianconere la girerebbero al Como, le giallorosse propongono Glionna

Dalla sfida sul terreno di gioco (stravinta dalla Juve nell’ultima stagione) alla bagarre sul mercato: Juventus Women e Roma stanno facendo a sportellate per Matilde Pavan, promettente centrocampista offensiva dell’Inter che ha bisogno di cambiare aria. La classe 2004 ha avuto pochissimo spazio nell’ultima annata e non si è mai completamente ripresa dal grave infortunio al ginocchio che le impedì di partecipare all’ultimo Mondiale femminile. Gli addetti ai lavori però non dubitano del suo enorme potenziale.

La Juve era avanti: Braghin cerca di prenderla da due anni, dedito alla tessitura di una tela che avrebbe portato Pavan in bianconero questa o la prossima estate, a parametro zero nella seconda opzione. L’affare sembrava essersi sbloccato nelle ultime settimane. Il progetto: una cifra tra i 30 e i 40 mila destinata all’Inter, che non fa più le barricate di qualche mese fa, e l’idea di farle iniziare la preparazione con Canzi per poi girarla in prestito (sponda Como). Quindi il nuovo inserimento della Roma, a sua volta storicamente interessata alla giocatrice. Le giallorosse vorrebbero imbastire uno scambio con Glionna. L’Inter, dagli approcci più recenti, è parsa preferire contropartite tecniche alle proposte cash, ma la partita è aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.