Juventus Women mercato: le ultime sulle mosse di Braghin
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Women mercato: le ultime sulle mosse di Braghin

Pubblicato

su

Juventus Women mercato: le ultime sulle mosse di Braghin nella sessione di gennaio. Aria di colpi in entrata

Si muove il mercato della Juventus Women. Stefano Braghin ha definito la cessione di Zamanian in prestito alla Fiorentina, rimpiazzandola con la giovane Bellucci di rientro dal Sassuolo. Il direttore della Juve femminile ha dato il via libera pure al prestito di Bonfantini, richiesta da Sassuolo – favorito – e Sampdoria in Serie A. Prima della partenza arriverà il rinnovo fino al 2025.

La Juventus intende sostituire l’ex Roma con un colpo in attacco così come sostituirebbe volentieri Matilde Lundorf con un altro terzino, ma la danese ha poco mercato e le offerte sinora arrivatele non la soddisfano. Per Montemurro la giocatrice è fuori dal progetto e lo sarebbe a maggior ragione in caso di permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.