Juventus Women, si sblocca il mercato: Zamanian vicina alla Fiorentina
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, si sblocca il mercato: Zamanian vicina alla Fiorentina

Pubblicato

su

Juventus Women, si sblocca il mercato: Zamanian vicina alla Fiorentina. Può chiudersi a breve per il prestito

Annahita Zamanian sempre più vicina alla Fiorentina: come appreso dalla redazione di JuventusNews24.com si stanno limando i dettagli per il prestito della centrocampista alla Viola. La Juventus Women da parte sua ha già dato il benestare all’operazione.

Per il club bianconero può essere l’affare sblocca-mercato visto che permette a Braghin di liberare uno slot straniera. E intanto si continua a lavorare all’uscita di Lundorf. Confermato invece l’ingaggio di Cafferata a luglio.

La centrocampista dopo un’iniziale resistenza sembrerebbe essersi rassegnata all’idea di lasciare Torino sino a fine stagione. Il trasferimento a Firenze le consente di restare in una squadra di vertice del massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.