Juventus Women al completo col Milan: maxi ballottaggi per Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women al completo col Milan: maxi ballottaggi per Guarino

Pubblicato

su

Juventus Women al completo col Milan: maxi ballottaggi per Guarino. La coach bianconera ha tutte le carte in mano, deve scegliere

I recuperi di Sara Gama e Aurora Galli, oltre a quello di Annahita Zamanian, regalano a Guarino la massima possibilità di scelta per il match scudetto contro il Milan. La rosa della Juventus Women è al completo: la coach ha tutte le carte del mazzo in mano e deve soltanto scegliere.

Difficilmente l’attacco prescinderà dal tridente consolidato Bonansea-Girelli-Hurtig, ma i dubbi a centrocampo e in difesa sono tanti. Specie in mediana: Valentina Cernoia è l’unica intoccabile, poi sarà ballottaggio in quattro per due maglie: Caruso, Rosucci, Pedersen e Galli si giocano la titolarità. Molto potrebbe dipendere dalle effettive condizioni di quest’ultima, appena rientrata dall’infortunio. In difesa invece il cruccio (nell’accezione meno negativa del termine) è sempre lo stesso: una tra Sembrant (fresca di rinnovo), Gama e Salvai deve stare fuori. In partite del genere difficile però rinunciare alla capitana.

LEGGI ANCHE: Juventus Women Milan: le possibili scelte di formazione delle rossonere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.