Juventus Women, col Milan profumo di esordio per Hurtig
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, col Milan profumo di esordio per Hurtig

Pubblicato

su

Juventus Women, col Milan profumo di esordio per Hurtig. La svedese a caccia dei suoi primi minuti in bianconero

È stato il fiore all’occhiello del calciomercato della Juventus Women, ora Rita Guarino vuole fare affidamento su di lei per alzare ulteriormente l’asticella. Lina Hurtig è pronta al suo esordio in bianconero, magari già a partire dal big match di San Siro col Milan, in programma sabato sera alle 20.45.

La centrocampista offensiva 25enne, reduce dalla doppietta realizzata con la Svezia contro l’Ungheria durante la sosta, è l’innesto che dovrebbe far fare il salto di qualità a Sara Gama e compagne in ottica Women’s Champions League. Grande curiosità anche per la posizione che ricoprirà la numero 17 che in Nazionale viene impiegata solitamente come mezzala. Nel Linköpings, suo ex club, agiva invece da esterno d’attacco.

LEGGI ANCHE: Milan femminile: Ganz prepara la sfida contro la Juventus, le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.