Juventus Women Milan, ancora polemiche: «Uno sfacelo dell'arbitro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Milan, ancora polemiche: «Uno sfacelo dell’arbitro»

Pubblicato

su

Juventus Women Milan, ancora polemiche sull’arbitro. Ferrieri Caputi sotto accusa da parte della stampa: il punto

Non si placano le polemiche intorno alla Ferrieri Caputi, fischietto della Supercoppa Italiana femminile che ha visto la Juventus Women prevalere sul Milan.

Questo il commento odierno del Corriere dello Sport: «Sfacelo della Ferrieri Caputi nella supercoppa femminile, rossonere penalizzate dalla mancata concessione di un penalty dopo un rosso a sfavore quasi inesistente: la politica vuole la Ferrieri Caputi in A l’anno prossimo, tanto che è addirittura terza nella graduatoria della serie C (in barba alle indicazione della project leader del settore femminile, Carina Vitulano, presente allo stadio di Frosinone con il designatore Ciampi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.