Juventus Women Milan cambia prospettiva: ma è decisiva per lo scudetto?
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Milan cambia prospettiva: ma è decisiva per lo scudetto?

Pubblicato

su

Juventus Women Milan cambia prospettiva: ma è decisiva per lo scudetto? Definitivo crocevia o partita come le altre, dipende dal risultato

Partita decisiva per lo scudetto o gara come le altre? Dipende a chi lo chiedi. Così Juventus Women-Milan cambia prospettiva a seconda se a guardarla siano occhi bianconeri o rossoneri. «Una partita come le altre», dice Martina Rosucci; «Solo il nome delle due squadre la rende importante, se vogliamo lo scudetto dobbiamo vincere», replica Veronica Boquete in una contrapposizione che ricalca anche molto il filone comunicativo seguito dai due club nel settore femminile.

La verità è strettamente vincolata al risultato: un successo della Juventus Women indirizzerebbe in maniera molto avviata lo scudetto verso Torino con le ragazze di Rita Guarino che si porterebbero a +6 in classifica. Un pareggio o addirittura una vittoria rossonera terrebbe in ballo un discorso che andrebbe comunque declinato nelle seguenti giornate ricche di insidie per entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE: Rosucci alla Juventus Women: «Col Milan gara importante, come le altre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.