Juventus Women Milan streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Milan, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Juventus Women-Milan, domenica 17 febbraio alle ore 12.30 in streaming o diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi la gara

Dopo il mezzo passo falso contro l’Atalanta Mozzanica che riapre ulteriormente il campionato, la Juventus Women torna in campo per lo scontro diretto contro il Milan. Le bianconere devono vendicare il pesante 3-0 subito all’andata e continuare la serie di risultati utili consecutivi che dura esattamente da un girone. Entrambe le squadre dovranno, inoltre, difendersi da una Fiorentina pronta ad approfittare del risultato del match del Piola per guadagnare posizioni.


Juventus Women-Milan: come vedere la gara

Juventus Women-Milan è in programma domenica 17 febbraio alle ore 12.30 al Silvio Piola di Vercelli. La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming del match sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juventus Women-Milan: l’arbitro dell’incontro

Cresce l’attesa per la super sfida in programma domenica alle 12.30 a Vercelli. Il match tra Juventus Women e Milan sarà diretto da Di Marco dalla sezione di Ciampino. Il fischietto sarà coadiuvato da Brizioli e D’Angelo, entrambi della sezione di Perugia. Le bianconere giocano per allungare a +5 il proprio vantaggio sulle rossonere. In agguato c’è sempre la Fiorentina, attualmente sotto alla squadra di Rita Guarino di un solo punto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.