Juventus Women Milan streaming LIVE e diretta TV del match di Coppa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Milan streaming LIVE e diretta TV del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Juventus Women-Milan, Coppa Italia, mercoledì 17 aprile alle ore 13.00 in diretta tv e streaming. Ecco dove vedere il match

Dopo aver eliminato in scioltezza Castelvecchio e Tavagnacco, la Juventus Women ha incontrato lungo il suo percorso in Coppa Italia il Milan di Carolina Morace. La semifinale tra le attuali prima e terza in classifica del campionato di massima serie femminile ha già visto conosciuto un primo capitolo, terminato in favore delle bianconere. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

A distanza di oltre un mese dalla gara d’andata, si disputerà il secondo atto dell’incontro, che sarà determinante nello svelare il nome della prima finalista del torneo. La vincitrice di questa doppia sfida affronterà la squadra che supererà il confronto tra Fiorentina e Roma in finale.


Juventus Women-Milan, Coppa Italia: dove vedere il match

Juventus Women-Milan è in programma mercoledì 17 aprile alle ore 13.00 a Vinovo. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.