Juventus Women, mister Guarino applaude le sue ragazze: «Buona la prima» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, mister Guarino applaude le sue ragazze: «Buona la prima» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la bella vittoria ieri sera nell’amichevole internazionale contro una squadra ungherese, mister Guarino si complimenta con la squadra

La Juventus Women vuole continuare a vincere. Alle ragazze bianconere, da buone juventine, non si vogliono accontentare infatti dello Scudetto dell’anno scorso, ma vogliono bensì continuare ad alzare trofei. Ed è per questo che stanno lavorando da due settimane con uno spirito incredibile.

E ieri sera hanno svolto la loro prima amichevole internazionale della stagione. Avversarie in quel di Vinovo le ungheresi del Ferencvàros. Secco 2-0 per le bianconere, le quali hanno mostrato già una buona condizione atletica. Molto soddisfatta, ovviamente, mister Rita Guarino la quale, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha tenuto a complimentarsi con le proprie ragazze. «Buona la  prima… #finoallafine ⚪️⚫️@juventus#juventuswomen» ha tweettato l’allenatrice. Sperando che questa non sia l’unica gioia della stagione, anche perché anche la Juventus Women punta a conquistare l’Europa.

https://www.instagram.com/p/Bl1GXnUnJ-d/?hl=it&taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.