Juventus Women, mister Guarino applaude le sue ragazze: «Buona la prima» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la bella vittoria ieri sera nell’amichevole internazionale contro una squadra ungherese, mister Guarino si complimenta con la squadra

La Juventus Women vuole continuare a vincere. Alle ragazze bianconere, da buone juventine, non si vogliono accontentare infatti dello Scudetto dell’anno scorso, ma vogliono bensì continuare ad alzare trofei. Ed è per questo che stanno lavorando da due settimane con uno spirito incredibile.

E ieri sera hanno svolto la loro prima amichevole internazionale della stagione. Avversarie in quel di Vinovo le ungheresi del Ferencvàros. Secco 2-0 per le bianconere, le quali hanno mostrato già una buona condizione atletica. Molto soddisfatta, ovviamente, mister Rita Guarino la quale, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha tenuto a complimentarsi con le proprie ragazze. «Buona la  prima… #finoallafine ⚪️⚫️@juventus#juventuswomen» ha tweettato l’allenatrice. Sperando che questa non sia l’unica gioia della stagione, anche perché anche la Juventus Women punta a conquistare l’Europa.

Buona la prima…👏👏✅ #finoallafine ⚪️⚫️@juventus #juventuswomen

A post shared by Rita Guarino (@ritaguarino11) on

Articolo precedente
pjacaFuturo Pjaca: nuovo assalto della Fiorentina?
Prossimo articolo
Allegri-Bonucci, la pace risale addirittura ad ottobre. Ecco perché il ritorno è possibile