Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, mister Guarino applaude le sue ragazze: «Buona la prima» – FOTO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Dopo la bella vittoria ieri sera nell’amichevole internazionale contro una squadra ungherese, mister Guarino si complimenta con la squadra

La Juventus Women vuole continuare a vincere. Alle ragazze bianconere, da buone juventine, non si vogliono accontentare infatti dello Scudetto dell’anno scorso, ma vogliono bensì continuare ad alzare trofei. Ed è per questo che stanno lavorando da due settimane con uno spirito incredibile.

E ieri sera hanno svolto la loro prima amichevole internazionale della stagione. Avversarie in quel di Vinovo le ungheresi del Ferencvàros. Secco 2-0 per le bianconere, le quali hanno mostrato già una buona condizione atletica. Molto soddisfatta, ovviamente, mister Rita Guarino la quale, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha tenuto a complimentarsi con le proprie ragazze. «Buona la  prima… #finoallafine ⚪️⚫️@juventus#juventuswomen» ha tweettato l’allenatrice. Sperando che questa non sia l’unica gioia della stagione, anche perché anche la Juventus Women punta a conquistare l’Europa.

https://www.instagram.com/p/Bl1GXnUnJ-d/?hl=it&taken-by=ritaguarino11

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement