Connettiti con noi

Juventus Women

Retroscena Juventus Women: Montemurro voleva una giocatrice dell’Arsenal

Pubblicato

su

Retroscena Juventus Women: Montemurro voleva una giocatrice dell’Arsenal. Il tecnico ha un debole per l’attaccante

Storia di qualche mese fa. Joe Montemurro, si dice, avrebbe fatto carte fase per portare la ‟sua” Caitlin Foord dall’Arsenal alla Juventus Women. L’attaccante australiana – connazionale del tecnico – era uno dei profili seguiti da Braghin per rinforzare il reparto offensivo di Madama.

Montemurro – che l’ha vista crescere e ne ha contribuito all’esplosione – la considera uno dei migliori interpreti al mondo nel ruolo. Si era mobilitato personalmente per cercare di convincerla a trasferirsi a Torino ma la Foord alla fine ha preferito restare a Londra rinnovando il contratto.

L’allenatore bianconero ne ha parlato così in conferenza stampa: «Foord sta facendo un grande campionato, è una giocatrice molto importante. Ha un contratto con l’Arsenal e sta facendo grandi cose». La stima resta e chissà che in futuro…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.