Juventus Women, match point Montemurro: gironi Champions a un passo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, match point Montemurro: gironi di Champions a un passo

Pubblicato

su

Juventus Women, match point Montemurro: gironi di Champions a un passo. Solo una serata no potrebbe cancellare l’impresa

Joe Montemurro era stato chiamato per questo, circa 10 settimane fa: regalare alla Juventus Women una dimensione europea. Il tecnico italo-australiano è a un passo dal consegnare alle bianconere la prima storica qualificazione ai gironi di Women’s Champions League. Dopo aver strapazzato il Kamenica Sasa e brillantemente superato il St. Polten (l’avversario sin qui più ostico incontrato nella competizione), la Juve deve definitivamente superare lo scoglio Vllaznia, già dominato in Albania.

Il 2-0 maturato grazie alle reti di Girelli e Hurtig (potevano essere molte di più), mette in cassaforte o quasi l’accesso alla fase successiva. Solo una serata maledettamente storta, contro una squadra parsa di molto inferiore, potrebbe rovinare una giornata storica per il club, che oggi più che mai respira profumo di Champions. Calcio d’inizio alle ore 20.00 all’Ale&Ricky di Vinovo.

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Lenzini, Boattin; Rosucci, Pedersen, Caruso; Bonfantini, Staskova, Hurtig. All. Montemurro.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.