Juventus Women: Montemurro racconterà la poule scudetto. I dettagli
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: Montemurro racconterà la poule scudetto. I dettagli

Pubblicato

su

Juventus Women: Montemurro racconterà la poule scudetto da domani in poi. I dettagli degli appuntamenti

Montemurro da domani alle 14 racconterà su Twitch la poule scudetto della Juventus Women partita dopo partita. Questi i dettagli degli appuntamenti col coach svelati dal club attraverso un comunicato.

MONTEMURRO – «Si apre il momento più caldo della stagione per quanto riguarda la Serie A femminile: sabato, contro l’Inter, inizia la Poule Scudetto.

Niente di meglio, per avvicinarci alla partita, che vivere la vigilia insieme a Coach Joe Montemurro, che da domani, ogni settimana, sarà live sul canale ufficiale della Juventus su Twitch, in un appuntamento innovativo e davvero unico, nel suo genere.

Vivere queste settimane, così decisive e intense, dal punto di vista del Coach è qualcosa che difficilmente succede, di solito, e quindi è decisamente un’occasione da non perdere: potrete rivolgere le vostre domande a Montemurro sulla chat di Twitch».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.