La Juventus motore del movimento calcio femminile, premio per Braghin
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus motore del movimento calcio femminile, riconoscimento per Braghin

Pubblicato

su

Il direttore generale della Juventus Women è stato premiato a Viareggio: ai nastri di partenza il primo Torneo per le squadre Primavera femminili

La prima edizione del Torneo di Viareggio riservato alle formazioni femminile è ai blocchi di partenza. In occasione della serata di presentazione, il direttore generale della Juventus Women, Stefano Braghin ha ricevuto un riconoscimento.

Il club bianconero sta dando una grossa mano alla crescita dell’intero movimento. Un segnale forte l’apertura dei cancelli dell’Allianz Stadium, il prossimo 24 marzo alle ore 15, in occasione del match di Serie A con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.