Juventus Women Napoli, Pistolesi: «C'è ancora molto divario, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Napoli, Pistolesi: «C’è ancora molto divario, ma…»

Pubblicato

su

Alessandro Pistolesi, allenatore del Napoli, ha parlato in vista della sfida alla Juventus Women. Le sue dichiarazioni.

Intervenuto ai canali ufficiale del Napoli, l’allenatore azzurro Alessandro Pistolesi ha presentato così Juventus Women Napoli. Ecco le sue parole.

«C’è ancora molto divario tra le grandi del campionato e realtà come la nostra, ma in casi del genere devi essere bravo e fortunato per provare a ridurre il gap e magari fare risultato. Non sarà facile, anzi, ma abbiamo tanto entusiasmo. Abbiamo completato una grande rimonta dimostrando il valore reale del Napoli Femminile, in cui ho sempre creduto. Adesso, però, guai a mollare perché dobbiamo prenderci ciò che meritiamo e anche da una buona prestazione a Torino passa la nostra impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.