Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: gli impegni delle bianconere in Nazionale

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

bonansea

Juventus Women, 15 giocatrici convocate dalle rispettive nazionali per alcune partite che si disputeranno nei prossimi giorni

La Juventus Women, come riporta il sito ufficiale del club, “perderà” 15 giocatrici per gli impegni delle varie Nazionali in programma nei prossimi giorni.

Per l’Italia, che giocherà un’amichevole il 13 aprile contro l’Islanda, sono state convocate Boattin, Bonansea, Caruso, Cernoia, Galli, Gama, Girelli, Giuliani, Rosucci, Salvai.

Per la Finlandia è stata convocata Hyyrynen che sarà impegnata in amichevole con l’Austria l’11 aprile.

Le svedesi Hurtig e Sembrant hanno in programma due amichevoli contro Stati Uniti (10 aprile) e Polonia (13 aprile).

La danese Pedersen sarà la prima bianconera a scendere in campo già l’8 aprile contro l’Irlanda. Il 13 aprile sfiderà invece il Galles.

Staskova rappresenterà la Repubblica Ceca nel doppio confronto con la Svizzera (9 e 13 aprile) valido come spareggio per accedere ai prossimi Europei.

 

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.