Juventus Women, Nicole Sciberras in prestito al Tavagnacco
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Nicole Sciberras in prestito al Tavagnacco

Pubblicato

su

Juventus Women, Nicole Sciberras in prestito al Tavagnacco. Avventura lontano da Torino per la maltese classe 2001

Nicole Sciberras ripartirà dalla Serie B, è ufficiale. Il difensore classe 2001 della Juventus Womensi è trasferita a titolo temporaneo al Tavagnacco.

La giocatrice è stata presentata così sui social dalla sua nuova società: «Nicole Sciberras, è il primo dei tre rinforzi della rosa per il Tavagnacco richiesti e approvati dal mister. Difensore eclettico, in grado di spaziare su più ruoli, ventenne, arriva in prestito dalla Juventus. Titolare nella nazionale di Malta è pronta al salto di categoria nella Serie B. Arriverà in Italia dopo aver terminato le vacanze nel suo Paese di origine e pronta per il ritiro di fine luglio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UPC Tavagnacco (@upc_tavagnacco)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.