Juventus Women, Njoya avverte l'Inter: «C'è un solo modo per batterle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Njoya avverte l’Inter: «C’è un solo modo per batterle»

Pubblicato

su

Juventus Women, Njoya avverte l’Inter: «C’è un solo modo per batterle». Di seguito le sue parole a InterTV

In vista della sfida contro la Juventus Women di Serie A Femminile, l’attaccante dell’Inter Women Ajara Njoya ha presentato così la gara ai microfoni di Inter Tv. Di seguito le sue parole.

NJOYA – «Quella contro la Sampdoria era una partita importantissima e che bisognava vincere. Abbiamo avuto settimane un po’ complicate perchè avevamo perso due partite consecutive. La vittoria è stata fondamentale e siamo molto contente. Abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, difendendo il vantaggio che avevamo acquisito: l’abbiamo fatto e questo ci ha dato morale. La vittoria ci ha reso felici. Le partite contro la Juventus sono sempre state le più complicate da quando sono arrivata all’Inter. Sappiamo le sfide che questa partita ci presenta e sappiamo anche che sarà una gara molto molto importante e difficile. Dovremo dare il massimo per provare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.