Juventus Women-Novese 6-0: Staskova show, test positivo per Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Novese 6-0: Staskova show, test positivo per le bianconere!

Pubblicato

su

La Juventus Women ospita a Vinovo la Novese nell’ultima amichevole estiva: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Dopo Spielplan Women’s Cup, il quadrangolare disputato in Svizzera contro Zurigo, PSG e Milan, la Juventus Women di coach Guarino ha ospitato la Novese a Vinovo nell’ultima amichevole del suo pre-campionato.

6-0 il risultato finale che ha sorriso alla squadra bianconera, con due protagoniste sotto le luci dei riflettori. Andrea Staskova ed Eniola Aluko, rispettivamente tripletta e doppietta che hanno marchiato a fuoco l’incontro. Nel tabellino dei marcatori anche Asia Bragonzi, che ha posto la ciliegina sulla torta su un test positivo per le bianconere.


Juventus Women-Novese 6-0: sintesi e moviola

13′ Gol Aluko – Juventus Women in vantaggio grazie alla rete dell’attaccante, che ha sfruttato l’assist di Bragonzi e sigillato l’1-0.

16′ Gol Staskova – Raddoppio firmato dalla neo-arrivata. Suggerimento intelligente di Tuija, con la giocatrice ceca brava a superare Milone.

45′ Doppietta Staskova – Proprio allo scadere del primo tempo, arriva anche la doppietta della giocatrice. Questa volta Aluko veste i panni della rifinitrice, propiziando la rete di Staskova che vale il 3-0.

52′ Gol Bragonzi – C’è anche il sigillo della giovane Bragonzi contro la Novese. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Silvioni, il suo colpo di testa vincente è valso il poker delle bianconere.

57′ Doppietta Aluko – Doppietta anche per l’attaccante, che pone il suo secondo marchio di giornata calando la ‘manita’ della Juve.

60′ Tripletta Staskova – Il tris di Andrea Staskova chiude la partita e fissa il punteggio sul 6-0 finale. Impatto da applausi della calciatrice ceca sull’incontro, che la tripletta da applausi che dà risposte più che positive.


Migliore in campo Juventus Women: Staskova

Tripletta da sogno per la giocatrice ceca, che ha posto tre sigilli importanti nell’economia del match. Impatto importante nel mondo bianconero per la giocatrice, acquistato quest’estate per rinforzare la rosa a disposizione di Rita Guarino.


Juventus Women-Novese 6-0: risultato e tabellino

Reti: 13′ Aluko, 16′ e 45′ Staskova, 52′ Bragonzi, 57′ Aluko, 60′ Staskova

Juventus Women: Bacic; Hyyrynen, Franco, Aluko, Staskova, Bragonzi, Silvioni, Bellucci, Sembrant, Giordano, Giai. A disp. Tasselli, Sikora, Brscic, Sciberras, Toniolo, Distefano, Musolino. All. Guarino

Novese: Milone; Barbero, Accoliti, Basso, Zecchino, Mattana, Rigolino, Levis, Marenco, Zella, Verna. A disp. Franchi, Mariano, Zaccagnino, Sulo, Repetti, Ceppari, Tamburini, Malatesta, Perna, Vitiello.

Arbitro: Castellano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.