Juventus Women, oggi l'amichevole contro il Ferencvàros - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, oggi l’amichevole contro il Ferencvàros

Pubblicato

su

Debutto della Juventus Women oggi pomeriggio a Vinovo in amichevole contro le ungheresi del Ferencvàros, il nuovo gruppo si presenta

Inizia questo pomeriggio alle 19, al centro sportivo di Vinovo campo Ale&Riki, la nuova stagione della Juventus Women. Le calciatrici, agli ordini di mister Rita Guarino affronteranno in amichevole le avversarie del Ferencvàros Women. Lo scorso anno, dopo aver disputato un campionato eccellente (il primo in Serie A), il team Juve, vinse lo scudetto all’ultima giornata, un trionfo per le campionesse d’Italia che si aggiudicarono per la prima volta il tanto ambito tricolore.

Tra acquisti e riconferme il nuovo gruppo della Juventus Women appare più unito che mai, ed è pronto a scendere in campo per la prima volta in stagione, ed affrontare in amichevole il Ferencvàros Women, squadra che milita nel campionato ungherese e che potrebbe essere una delle sfidanti nella competizione europea. La gara sarà aperta al pubblico, occasione per riabbracciare le campionesse d’Italia e conoscere i volti nuovi acquistati durante i giorni d’estate. Intanto le calciatrici sui loro profili social, attraverso foto, post e video, esprimono la loro carica e felicità nel dover affrontare una nuova sfida con la maglia juventina. Test importante per trovare gli automatismi giusti, mettere minuti alla gambe e provvedere ad eventuali errori, in attesa di suonare la carica per la riconferma in Italia e vivere le nuove sfide in campo europeo con la Women’s Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.