Juventus Women, oggi parte il campionato di Serie A. E' caccia alla Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, oggi parte il campionato di Serie A. E’ caccia alle bianconere

Pubblicato

su

Fiorentina-Atalanta Mozzanica oggi darà ufficialmente il via alla Serie A femminile. Juventus Women sempre favorite, ma…

Il campionato di Serie A femminile sta per riprendere il via. Oggi alle 15 si gioca infatti il primo anticipo del calendario con la partita Fiorentina-Atalanta Mozzanica. Grande favorita alla vittoria finale è sicuramente la Juventus Women di coach Rita Guarino. Ma le bianconere dovranno stare attente: quest’anno c’è infatti anche l’impegno della Champions League e le avversarie in Italia sono molto agguerrite. Juventus Women che sarà la prima gara del campionato ad essere trasmessa da Sky, il quale ha comprato i diritti per la visione della Serie A femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.