Juventus Women, parla Bonansea: «Riconosceremo gli errori e cresceremo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, parla Bonansea: «Riconosceremo gli errori e cresceremo» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo un dominio di 17 partite, la Juventus Women crolla tra le mura amiche di Vinovo contro il Brescia: ecco il commento di Bonansea

E’ stato un sabato pomeriggio da dimenticare quello trascorso dalla Juventus Women. In quel di Vinovo, infatti, il Brescia femminile ha espugnato il fortino bianconero ed ha agganciato in vetta alla classifica proprio la squadra di Rita Guarino.

IL COMMENTO DI BONANSEA – Barbara Bonansea, tra le giocatrici più rappresentative della Juventus, crede comunque che la sua squadra possa avere tanto da imparare da questa sconfitta, come racconta la foto postata sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BhlTCh2ncIi/?hl=it&taken-by=barbarabonansea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.