Juventus Women, Aluko: «Contro il Milan per riscattare l’andata»

aluko
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante inglese parla alla vigilia della sfida tra Juventus Women e Milan. Le parole di Eniola Aluko

L’attaccante della Juventus Women Eniola Aluko ha parlato in un’intervista rilasciata alla carta stampata delle due rivali per lo Scudetto: Milan e Fiorentina. Ecco un paio di passaggi delle sue dichiarazioni.

RIVALI SCUDETTO – «La Fiorentina è una bella squadra, ha un’ottima difesa contro cui ho avuto molte difficoltà a giocare. E poi hanno Guagni che è bravissima. Milan? All’andata è stata la prova più brutta della stagione, dovevamo ancora conoscerci bene e fare gruppo, ora vogliamo riscattare quella sconfitta, siamo diverse e sarà una partita differente dove vincerà chi avrà più fame e chi colpirà più forte. Il Milan ha ottime attaccanti come Giacinti e Sabatino, due belle avversarie. Questa lotta a tre è un bene per il calcio italiano e noi vogliamo continuare la nostra corsa per i primi due posti e lo scudetto».

JUVENTUS – «Ho scelto la Juve perché la seguivo fin da bambine e poi quando questa società chiama il 99,9% dei calciatori dice di sì. Dopo il Chelsea volevo restare ad alti livelli e parlando con il direttore Braghin mi sono convinta che c’era un progetto importante a Torino».