Juventus Women, parte il countdown per la Supercoppa

juventus women
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Women sarà impegnata il 25 Agosto contro la Fiorentina per la gara di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina

Continua la preparazione a Vinovo delle ragazze della Juventus Women agli ordini di mister Rita Guarino. Un gruppo unito e solido quello che si sta delineando dentro e fuori dal campo. Dopo i faticosi allenamenti, le ragazze si sono concesse una libera uscita per rafforzare il rapporto di squadra e scambiarsi eventuali consigli sulla prossima stagione. Tra gli imminenti appuntamenti delle calciatrici bianconere, c’è l’importante match del 25 agosto contro la Fiorentina allo stadio “A. Picco” di La Spezia, valevole per la conquista della Supercoppa Italiana.

Dopo aver conquistato lo scudetto, le campionesse d’Italia vogliono ribadire la loro supremazia e aggiungere in bacheca un’altra coppa. Il sindaco della città ligure Pierluigi Peracchini, in merito alla scelta della Federazione di disputare la Supercoppa Women nella propria città, ha dichiarato:«Siamo contenti che la Federazione ritenga La Spezia una sede idonea per ospitare questi eventi sportivi».

Articolo precedente
icardiE’ già Juve-Inter, De Vrij: «Lavoriamo per colmare il gap con i bianconeri»
Prossimo articolo
higuainRincorsa Milan per Higuain, lui vede rossonero