Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la Partita del Cuore e l’assurdo caso Aurora Leone – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women, quante ne sai? È il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente

Il concetto di inclusività non conosce barriere, di fatto non le conosce per definizione. Quando questo viene meno in un contesto come quello della Partita del Cuore, evidentemente concepita per uno scopo affine, è chiaro che la situazione non sia troppo a fuoco. Così, per vedere le cose in maniera più chiara, si rende necessario l’intervento della Juventus Women.

«Sei donna non puoi stare qui», è la grottesca e mortificante fase pronunciata da Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale cantanti, ad Aurora Leone. La comica dei The Jackal viene allontanata dal tavolo a cui erano seduti i giocatori che all’indomani avrebbero preso parte alla Partita del Cuore. Qualcuno assiste alla scena sbigottito, qualcun altro fa finta di niente, quasi nessuno interviene. Solo Ciro Priello, altro membro dei The Jackal, cerca di far ragionare Pecchini insieme alla ragazza: nulla di fatto. I due, sdegnati, decidono allora di non presenziare all’evento sportivo denunciando l’accaduto sui social.

“Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. 10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18.00) vi faranno da guida nel mondo bianconero al femminile: il secondo è dedicato a “Rita Guarino“, la condottiera.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement