Juventus Women, un passante entra in campo per guardare il rigore di Girelli: multa al Chievo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, un passante entra in campo per guardare il rigore di Girelli: multa al Chievo

Pubblicato

su

Juventus Women, un passante entra in campo per guardare il rigore di Girelli: multa al Chievo. Incredibile quanto accaduto a Verona

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Verona in occasione di Chievo-Juventus Women, gara d’andata dei quarti di Coppa Italia femminile. A rivelare l’accaduto, passato inosservato ai più, è il Giudice Sportivo.

Ammenda di € 200,00 SSDARL CHIEVO VERONA WOMEN FM
Per aver al 40° minuto del primo tempo, in occasione di un calcio di rigore in favore della squadra ospitata, uno spettatore posizionato al di là della rete di recinzione, posta al limite di una strada di passaggio, scavalcato la detta recinzione ed entrato sul terreno di gioco, all’altezza della bandierina del calcio d’angolo; sostava per un brevissimo periodo per poi uscire scavalcando la rete nello stesso punto
A seguito di tale episodio la società ospitante provvedeva a vigilare la zona con un addetto steward. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6 comma 4, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (R.A. – R. Procura Federale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.