Juventus Women, arriva la centrocampista Sofie Junge Pedersen - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, arriva la centrocampista Sofie Junge Pedersen – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women ha reso ufficiale l’ingaggio della centrocampista danese Sofie Pedersen, ecco di chi si tratta

Nuovo arrivo nella Juventus Women. La società bianconera ha ufficializzato il nuovo rinforzo per la squadra allenata da Rita Guarino. Si tratta della danese Sofie Junge Pedersen, centrocampista danese classe 1992 proveniente dal Vittsjö, squadra svedese. Pedersen è una giocatrice prettamente difensiva con esperienza internazionale: in carriera ha giocato nel Fortuna Hjorring, nel Rosengard e nel Levante. Andrà a rinforzare e a far rifiatare un reparto che, nelle ultime uscite, ha avuto pochi ricambi, facendo giocare spesso il trio Galli-Cernoia-Caruso.

Ecco le sue parole rilasciate a JTV: «Sono davvero molto contenta, la Juventus mi ha fatto subito un’ottima impressione. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e giocare. Sono venuta qui, ho visto le strutture e la professionalità del club. La squadra ha ottime giocatrici, molte di loro giocano in nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.