Juventus Women, Pedersen: «Vi racconto i due progetti di cui faccio parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Pedersen: «Vi racconto i due progetti di cui faccio parte»

Pubblicato

su

Intervenuta sul canale YouTube della Juventus, Pedersen ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le parole della giocatrice della Juventus Women.

PEDERSEN – «Il progetto più importante è quello di cui faccio parte, in Ghana. Lavoro insieme ad un’organizzazione danese, che lavora a sua volta con un’organizzazione danese del posto. Si occupa di giovani e sport, con lo scopo di emancipare i giovani ghanesi nell’area in cui lavoriamo. Lo sport è uno degli strumenti utilizzati per favorire l’emancipazione di queste persone, il calcio in particolare. Poi faccio parte di alcune organizzazioni che lavorano per trasformare il mondo del calcio e renderlo un settore più neutrale sul piano dell’emissione di CO2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.