Juventus Women: il Presidente del Pescara a Torino. Prove di sinergia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: il Presidente del Pescara a Torino. Si delinea uno scenario

Pubblicato

su

Juventus Women: il Presidente del Pescara Femminile, Andrea Cicconi, si è recato quest’oggi a Torino. Ecco lo scenario

Il Pescara, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato un retroscena legato alla giornata di oggi. Il Presidente della squadra Femminile, Andrea Cicconi, ha fatto visita alla sede della Juventus Women, confrontandosi con i dirigenti per una proposta di collaborazione. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Un mondo in crescita tutto da scoprire quello del calcio femminile con rapporti da creare e una rete di collaborazioni da costruire. Con questo spirito il presidente della Pescara calcio femminile Andrea Cicconi, si è recato a Torino e fatto visita alla sede della Juventus Women, incontrando i dirigenti per confrontarsi e cercare feedback per un rapporto di collaborazione tra le società. Una sinergia che inizia da una prima valutazione di partite amichevoli, per visionare giovani calciatrici e che vedranno la partecipazione sia della prima squadra che del settore giovanile #RosaBiancAzzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.