Juventus Women Pink Bari: il flashback Friday sulla cinquina bianconera
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Pink Bari: il flashback Friday sulla cinquina bianconera – VIDEO

Pubblicato

su

gama-juventus-women

Juventus Women Pink Bari: il flashback Friday sulla cinquina bianconera. Il ricordo della sfida della passata stagione

In vista della sfida tra Juventus Women e Pink Bari, il profilo Twitter ufficiale delle bianconere ha voluto ricordare la vittoria per 5-0 della scorsa stagione. Era esattamente il 17 novembre scorso quando solo nel primo tempo i gol di Galli su rigore, Bonansea, Caruso e Girelli servirono a mettere il match in discesa in favore delle ragazze di Rita Guarino.

Nella ripresa ci fu ancora spazio per il primo gol stagionale del capitano di Juventus Women e nazionale italiana vale a dire Sara Gama. Una vittoria convincente nella speranza di replicare in occasione del prossimo scontro tra le due compagini fissato domani alle 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.