Juventus Women, blindato il pacchetto portieri per la prossima stagione
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, blindato il pacchetto portieri per la prossima stagione

Pubblicato

su

Juventus Women, blindato il pacchetto portieri per la prossima stagione. Tutti e tre gli estremi difensori confermati in bianconero

La Juventus Women manterrà in toto il pacchetto dei portieri in vista della prossima stagione. Dopo il rinnovo di Peyraud-Magnin, nella massima contentezza reciproca, si procederà alla conferma di Roberta Aprile nel ruolo di secondo e di Camilla Forcinella in quello di terzo.

Entrambe, rispettivamente in prestito da Inter e Fiorentina, saranno acquistate a titolo definitivo. La Juventus Women potrebbe mandare la 2003 Beatrice Beretta (reduce da ottime annate in Serie B) in prestito in Serie A, mentre Valentina Soggiu sarà confermata alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.