Juventus Women, importante PREMIO per Rosucci
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, importante PREMIO per Rosucci: ecco quale riconoscimento ha ricevuto

Pubblicato

su

La Juventus Women ha rivelato che Martina Rosucci è stata premiata con l’eBay Values Award

La Juventus Women, tramite una nota ufficiale, ha rivelato che Martina Rosucci è stata premiata con l’eBay Values Award.

COMUNICATO – «Martina Rosucci premiata con l’eBay Values Award per la stagione 2023/2024. La FIGC ha scelto come vincitrice la calciatrice bianconera: emblema di generosità e leadership, ricoprendo alla perfezione il ruolo da punto di riferimento. Un valore aggiunto prezioso per le compagne di squadra che possono costantemente fare affidamento sulla forza di volontà che caratterizza Martina Rosucci. 

L’obiettivo dell’eBay Values Award è quello di offrire un concreto supporto alle società giovanili per sostenere l’attività calcistica femminile. Per questo motivo l’atleta vincitrice del premio riceverà un “Kit di materiale tecnico sportivo” con attrezzature per allenamenti e pratiche sportive da destinare a una società di calcio particolarmente bisognosa a sua scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.