Juventus Women, pressione Milan: la garanzia di Guarino con San Marino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, pressione Milan: la garanzia di Guarino con San Marino

Pubblicato

su

Juventus Women, pressione Milan: la garanzia di Guarino con San Marino. Bianconere momentaneamente agganciate in classifica

Il fiato sul collo del Milan a una settimana dallo scontro diretto. La Juventus Women di Rita Guarino si appresta alla trasferta di San Marino (calcio d’inizio domenica alle 14.30) con il dovere di concentrarsi – come da diktat – solo sull’impegno immediato. Le rossonere intanto centrano l’aggancio immediato grazie al 6-1 in casa del Bari fanalino di coda con doppietta della giapponese Hasegawa all’esordio.

La garanzia per le bianconere è una: la Juventus ha vinto tutti i 18 match contro squadre neopromosse nella massima serie; in questo parziale le bianconere hanno collezionato 11 clean sheet senza mai subire più di una rete a partita nelle altre sette.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, infortuni per Gama e Zamanian: gli aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.