Juventus Women, nuova avventura in prestito per Ludovica Silvioni
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, nuova avventura in prestito per Ludovica Silvioni

Pubblicato

su

Juventus Women, nuova avventura in prestito per Ludovica Silvioni. La centrocampista ancora in A dopo l’esperienza alla Pink Bari

Nuova esperienza in prestito, sempre in Serie A, per Ludovica Silvioni. La centrocampista classe 2002 di proprietà della Juventus Women – che ha disputato l’ultima stagione alla Pink Bari – giocherà nell’Empoli Ladies allenato da Fabio Ulderici (che ha già lavorato in bianconero con la calciatrice).

Per lei accordo di prestito annuale e la possibilità di crescere ancora nel massimo campionato italiano. In Puglia Silvioni ha collezionato 21 presenze mettendo anche a segno il suo primo gol in Serie A.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.