Juventus Women prima ma senza titolo: la decisione dell'algoritmo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women prima ma senza titolo: la decisione dell’algoritmo

Pubblicato

su

Si conclude la stagione del calcio femminile: la Juventus Women, seppur prima con nove punti di vantaggio, non sarà campione d’Italia

La Juventus Women chiude qui la sua stagione, dominata sul campo come nelle scorse due annate. Le ragazze di Rita Guarino, pur mantenendo un vantaggio di nove punti su Milan e Fiorentina, non vinceranno il titolo. La decisione è di oggi del Consiglio Federale.

In caso di blocco definitivo infatti (anche per la Serie A maschile) si procederà ad emettere i verdetti tramite l’algoritmo: i titoli non vengono assegnati, mentre saranno definite le posizioni finali. In questo modo la Fiorentina dovrebbe salire al secondo posto e andare in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.