Juventus Women Primavera: allenamento a Vinovo per le bianconere
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera: allenamento a Vinovo per le bianconere – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera: preparazione estiva a Vinovo per le giovani bianconere in vista dell’inizio della nuova stagione

La Juventus Women Primavera è impegnata in questi giorni di metà agosto nella preparazione estiva a Vinovo. Come appreso dal profilo Twitter di Juventus Youth, sono state svelate le immagini dall’allenamento odierno agli ordini del tecnico Alessandro Spugna.

Stagione importante per l’Under 19 Femminile, dunque, per dare continuità al percorso intrapreso in questi anni. Nella passata stagione, la squadra bianconera ha conquistato la 1^ edizione della Viareggio Women’s Cup, arrendendosi in semifinale Scudetto invece contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.