Juventus Women Primavera, si parte: partite a Borgaro. Info e biglietti
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, si parte: le partite in casa a Borgaro. Info e biglietti

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera, al via la stagione delle bianconere: tutte le informazioni e i dettagli su partite casalinghe e biglietti

Al via anche la stagione della Juventus Women Primavera. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

«Under 19 Femminile, dopo la preparazione estiva, si prepara a ricominciare. Domenica 26 settembre riparte il campionato e le giovani bianconere, guidate anche quest’anno da Coach Silvia Piccini, sono pronte a un’altra stagione di crescita.

La prima giornata, come detto in programma la prossima domenica, mette di fronte il Tavagnacco (qui il calendario completo). Fischio d’inizio alle 15:00 allo Stadio “Walter Righi” di Borgaro Torinese, che ospiterà tutte le gare casalinghe delle bianconere. Per l’accesso all’impianto, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. Quest’ultimo avrà un costo di 7€, con la possibilità per Under 14 e Over 65 di acquistare il biglietto a un prezzo ridotto (5€)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.