Juventus Women Primavera, Braghin: «Onorati di essere a Viareggio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, Braghin: «Onorati di partecipare alla Viareggio Cup»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, responsabile del progetto Juventus Women, ha parlato alla vigilia dell’inizio della Viareggio Women’s Cup

Vigilia di Viareggio Women’s Cup per la Juventus Women Primavera. Le giovani bianconere debutteranno nella 1^ edizione della manifestazione domani, nella sfida contro il Bologna. Il responsabile del progetto Juventus Women, Stefano Braghin, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti a Viareggio.

VIAREGGIO CUP – «È un piacere essere qui, e ciò significa che il calcio femminile è in crescita. Crediamo in questo progetto da tre anni, e la Viareggio Cup rappresenta per noi un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.