Juventus Women Primavera, Brscic verso il prestito: la situazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, Brscic verso il prestito: la situazione

Pubblicato

su

Margherita Brscic, difensore della Juventus Women Primavera, potrebbe essere girata in prestito a fine stagione. Le ultime

Brscic, difensore classe 2001 della Juventus Women Primavera, potrebbe essere girata in prestito al termine della stagione. A parlarne è il suo agente, Simone Bernardo, in esclusiva a Juventusnews24.com.

«Tutte si augurano di fare il proseguio di carriera in Prima Squadra. Per quanto riguarda la stagione, sì, hanno praticamente vinto il campionato, il Viareggio. Specialmente Caiazzo, Soggiu e Brscic hanno fatto benissimo. Per quest’ultima troveremo delle soluzioni sul mercato. Prestiti? A parte Brscic, no, sono molto giovani e devono fare almeno un anno di Primavera. Poi se cambiano formula e fanno una Serie A a 10-12 squadre di un certo tipo, secondo me la Caiazzo e la Soggiu possono già essere pronte per giocare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.