Connect with us

News

Juventus Women Primavera, è Triplete! Conquistata la Coppa Italia dopo Viareggio e scudetto

Published

on

Juventus Women Primavera, è Triplete! Conquistata la Coppa Italia dopo Viareggio e scudetto. Dominata la Fiorentina in finale

Stagione letteralmente perfetta per la Juventus Women Primavera di Marco Bruzzano che, dopo aver conquistato la terza Viareggio Women’s Cup e il primo scudetto di categoria per le bianconere, si aggiudica anche la prima edizione della Coppa Italia femminile Primavera dominando la Fiorentina 4-0 in finale.

Partita mai in discussione: il gol del vantaggio arriva al minuto 18 con una splendida combinazione tra Casella e Zamboni, quest’ultima gonfia la rete con un grande destro. Al 34′ è invece Bellagente a insaccare per il raddoppio colpendo perfettamente di testa sul cross preciso da destra di Tosello. Ripresa più equilibrata ma trofeo mai veramente a repentaglio per Termentini e compagne: il punto esclamativo lo mette l’MVP del torneo Santarella con uno strepitoso destro dalla distanza. Prima dello scadere c’è anche spazio per il 4-0 di Di Bello. L’U19 bianconera si aggiudica così il Triplete: annata da incorniciare per la Juventus Women, al suo quinto trofeo stagionale tra Prima Squadra e Primavera. Le coppe allo Juventus Museum, quest’anno, sono tutte del femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.