Juventus Women Primavera, derby da incorniciare: 3-0 al Toro
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, derby da incorniciare: 3-0 al Toro

Pubblicato

su

Una stracittadina memorabile per le giovani bianconere che impartiscono una lezione alle pari età del Toro. Juventus Women Primavera al top

Ancora derby della mole. Dopo gli ultimi successi nella stracittadina della prima squadra e della Primavera di Dal Canto, anche la Juventus Women Primavera ha trionfato nel match domestico contro il Torino.

Le bianconere hanno sconfitto le granata per 0-3 grazie alla doppietta di Gaia Di Stefano e al gol Flavia Devoto. Un successo simbolico e  importante che permette alla Juve capolista di mantenere invariato il vantaggio in classifica sul Pinerolo secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.