Juventus Women Primavera, Masu: «Sogno la Serie A e la Nazionale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, Masu: «Sogno la Serie A e la Nazionale»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Women Primavera si racconta tra obiettivi raggiunti e quelli ancora da raggiungere. Le parole di Carlotta Masu

Carlotta Masu, pilastro difensivo della Juventus Women Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV tra obiettivi raggiunti e quelli ancora da raggiungere.

PASSIONE CALCIO – «Quando ero piccolina, mio papà mi portava a giocare con gli altri bambini e mi portava allo stadio a vedere le sue partite. Mi ha trasmesso questa passione».

DOVE MIGLIORARE – «Sicuramente sotto tutti gli aspetti. In questo determinato periodo, la condizione fisica è un aspetto che potrei migliorare».

VIAREGGIO CUP – «È stata una bellissima esperienza. Ho passato dei bellissimi giorni sia con le mie compagne sia con lo staff. Spero di riviverli. Sono molto orgogliosa di essere entrata nella storia vincendo la Viareggio Cup. In finale c’era un po’ di tensione, anche perché era una delle prime volte che andavamo in tv quindi avevamo tutti gli occhi puntati addosso. È stato bello giocare una partita così. Eravamo un po’ stanche ma abbiamo dato tutto».

SEGRETO – «Il nostro segreto è la squadra. Siamo un gruppo molto unito e coeso».

SCARPELLI E DEVOTO – «Sono persone a cui voglio molto bene e spero di rivederle in campo vicino a me. Siamo unite anche fuori dal campo e cerchiamo di passare tanto tempo insieme».

ALLENAMENTI IN PRIMA SQUADRA – «Mi alleno con delle ragazze molto brave, più grandi di me da cui posso imparare tantissimo. Tutte le volte che mi alleno con loro cerco di dare il meglio e imparare il più possibile».

SEMIFINALE SCUDETTO CON L’INTER – «Adesso stiamo recuperando le energie. Dobbiamo preparare la partita come tutte le altre, sapendo però che è importante. Sono partite belle da giocare per cui non vediamo l’ora».

SOGNO – «Sicuramente giocare in Serie A con la maglia della Juve e poi arrivare in Nazionale maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.