Juventus Women Primavera, Piccini: «Final Four era il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Primavera, Piccini: «Final Four era il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera, Piccini: «Final Four era il nostro obiettivo». Le dichiarazioni della coach bianconera

Silvia Piccini, coach della Juventus Women Primavera, ha parlato a Juventus TV in vista della final four scudetto di Sassuolo.

PERCORSO – «Abbiamo vissuto solo metà della partite, ma ci reputiamo molto fortunate ad averlo fatto».

CRESCITA PERSONALE – «Credo di essere un’altra persona. Ringrazio chi mi ha dato questa opportunità e i mio staff».

FINAL FOUR – «Era l’obiettivo che ci eravamo date. Sono cresciute tantissimo da un punto di vista collettivo ed è cresciuta tantissimo la loro consapevolezza in questo. A parte l’atteggiamento, la differenza la farà la lucidità di scelta. ». 

PUNTO DI FORZA – «L’essere squadra. La consapevolezza del gioco di squadre nell’intenzione che ci mettono in ogni cosa che fanno.

PRIMA SQUADRA – «Se è uno stimolo? Assolutamente, vedere la meta fa sempre bene. Ma il viaggio è la cosa più importante. Ma bisogna lavorare, lavorare, lavorare». 

DIFFERENZE CON L’INIZIO DELLA STAGIONE – «Il percorso che abbiamo fatto è bellissimo, ce lo siamo goduti. Questo è un puntino di arrivo. Faremo del nostro meglio. Siamo sicuri di essere tutta un’altra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.